Termini di pagamento e condizioni generali

Informazioni per il consumatore
LUXAAD
Ultimate Fashion di BANA Debora
Via Santo Stefano 2 - 23037 Tirano (SO)
p.i.01011560149
Condizioni generali di contratto

            Oggetto della fornitura:

            Le forniture comprendono solo quanto espressamente specificato nell’offerta di LUXAAD (da ora in poi venditore) e sono regolate dalle presenti condizioni generali. Le offerte del venditore sono sempre intese senza impegno ma a puro carattere indicativo circa la disponibilità a fornire i prodotti ed i prezzi correnti al momento dell’invio dell’offerta; gli ordini sono da considerare accettati al momento della presentazione della conferma d’ordine da parte del venditore. Il conferimento dell’ordine da parte del Cliente comporta l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita; Il ricevimento da parte del Cliente dei prodotti consegnateli dal venditore e/o il pagamento anche parziale da parte del Cliente dei prodotti, costituirà accettazione da parte dello stesso delle presenti condizioni generali di vendita.
       Annullamento o sospensione:
L’annullamento o sospensione parziale o totale dell’ordine è ammesso solo a seguito di autorizzazione espressa del venditore e su materiale che ad insindacabile giudizio del venditore sia considerato, al momento dell’annullamento e/o sospensione dell’ordine, ancora commerciabile.
         Spedizione merce:
La merce viaggia sempre a rischio e pericolo dell’acquirente qualunque siano le condizioni di resa pattuite; in particolare, il trasferimento del rischio avviene con la consegna della merce al Vettore anche quando il Vettore fosse stato scelto e incaricato dal venditore.
         Consegna merce:
i termini di consegna sono sempre indicativi e non vincolanti per il venditore. Sono sempre ammesse consegne parziali. Il termine di consegna potrà quindi essere modificato ed eventuali ritardi non possono dar luogo a risoluzione, anche parziale del contratto, ne a richieste di danni o indennizzi diretti o indiretti. In ogni caso operano come giustificative tutte le cause, oltre quelle di forza maggiore, come, ad esempio, interruzioni di lavoro, agitazioni sindacali, ritardi imputabili a fornitori e subfornitori, sospensione dei trasporti etc.
Qualsiasi evento che renda impossibile, anche in senso relativo, la prestazione, darà al venditore la facoltà di risolvere il contratto o prorogare i termini di consegna. Nel caso anzidetto di risoluzione del contratto da parte del venditore, all’acquirente spetterà unicamente la restituzione delle somme anticipate, escluso ogni e qualsiasi risarcimento danni.
         Garanzia – Esclusione:

La garanzia sulla merce, per vizi di fabbricazione o non corrispondenza della stessa a quanto concordato, consiste nella riparazione o sostituzione dei prodotti a spese del venditore. La garanzia ha durata 24 mesi ed è subordinata alla denuncia, con le forme previste nel precedente  art. 6, entro 8 (otto) giorni dalla data di scoperta del vizio o non corrispondenza.
           
           Limitazione di Responsabilità – Forza Maggiore:
 E’ espressamente esclusa la responsabilità del venditore per danni e/o disservizi causati da terzi o dall’acquirente per cattivo uso o gestione dei prodotti e/o delle apparecchiature fornite per l’esposizione degli stessi.
            
            Risarcimento del Danno:

Non sono ammesse richieste di risarcimenti danni da parte dell’acquirente nei confronti del venditore per ritardi, violazioni, ed inadempienze del contratto, negligenze ed errori, se non per comprovato dolo o colpa grave e nei casi in cui la legge sulla responsabilità dei prodotti prescrive il risarcimento obbligatorio.
Si escludono comunque risarcimenti di danni quali perdite di produzione o danni consequenziali in genere che dovessero risultare per i motivi di cui sopra.
            
           Foro Competente:

Per ogni eventuale controversia relativa alla conclusione, interpretazione, esecuzione o risoluzione del contratto sarà esclusivamente competente il Foro di Sondrio, con espressa esclusione di ogni e qualsivoglia Foro alternativo e/o concorrente.
           
             Deroghe:

Ogni eventuale pattuizione in deroga totale o parziale alle presenti condizioni generali di fornitura, deve risultare da esplicito accordo scritto restando privo di ogni effetto, nei confronti del venditore, qualsiasi accordo verbale e non confermato per iscritto.
Privacy: Le parti danno atto di avere reciprocamente e separatamente sottoscritto l’informativa ai sensi dell’art.13 D.Lgs.196/03 e successive integrazioni, informativa allegata al presente mandato e qui richiamata.

Condizioni di pagamento

Metodi di pagamento

È possibile pagare gli ordini con carta di credito, Postepay, Paypal o bonifico bancario.

I metodi di pagamento sono messi a disposizione direttamente dal sistema e non ci è possibile modificarli in nessun modo.

In alcuni casi è possibile che il sistema ti offra l'opzione di pagare anticipatamente con bonifico bancario.

Nel caso tu abbia bisogno di ricevere una fattura, rivolgiti al nostro servizio clienti utilizzando uno dei metodi di contatto che trovi in fondo a questa pagina.

Ricorda che i dati per l'emissione della fattura devono coincidere con quelli inseriti nell'indirizzo di fatturazione nel tuo account.


PayPal

PayPal, è un metodo di pagamento online gratuito, rapido e affidabile. Dopo aver completato la prenotazione seleziona la modalità di pagamento PayPal, il sistema si collegherà in modalità protetta alla pagina del sito PayPal dove inserire l’indirizzo e-mail e password del tuo conto, oppure, se non si è in possesso di un account, inserire i dati della sua carta di credito.
Scegliendo questa modalità di pagamento l’importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal e le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.